BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco aereo PNP per tenermi in allenamento (https://www.baronerosso.it/forum/compro/208798-cerco-aereo-pnp-per-tenermi-allenamento.html)

nonnopaolo 12 aprile 11 14:15

Cerco aereo PNP per tenermi in allenamento

Considerato che per lavoro sto fuori casa per parecchi giorni alla settimana, ed a volte non ritorno nemmeno nei week end, pensavo di prendere un cosino per tenermi in allenamento quando possibile.
Pensavo però a qualcosa plug'n play, tutto compreso (radio, lipo, caricalipo, etc), per non dovermi portare appresso da casa tutto l'occorrente, ogni volta che parto.
Avreste qualcosa da propormi?
Ala alta, ala bassa, motoaliante, tuttala, usato ma anche nuovo... va bene tutto purché sia sufficientemente "velocino", "spedibile" e di prezzo ragionevole; posso ritirare a mano solo in zona di Reggio Calabria.
Grazie!
Paolo

nonnopaolo 17 aprile 11 15:24

Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di liberarsi di qualcosa????

nonnopaolo 17 aprile 11 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 2537245)
Considerato che per lavoro sto fuori casa per parecchi giorni alla settimana, ed a volte non ritorno nemmeno nei week end, pensavo di prendere un cosino per tenermi in allenamento quando possibile.
Pensavo però a qualcosa plug'n play, tutto compreso (radio, lipo, caricalipo, etc), per non dovermi portare appresso da casa tutto l'occorrente, ogni volta che parto.
Avreste qualcosa da propormi?
Ala alta, ala bassa, motoaliante, tuttala, usato ma anche nuovo... va bene tutto purché sia sufficientemente "velocino", "spedibile" e di prezzo ragionevole; posso ritirare a mano solo in zona di Reggio Calabria.
Grazie!
Paolo

Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di liberarsi di qualcosa???

synapsi.art 17 aprile 11 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 2544384)
Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di liberarsi di qualcosa???

Ciao a 150€ + spese di spedizione posso venderti a tua scelta o multiplex xeno tutto completo con radio e ricevente jr mx-12 cn lipo 3 celle o 4 celle a tua scelta.

oppure sempre a 150€ + spese di spedizione un multiplex parkmaster completo di tutto sempre con radio e ricevente jr mx-12

fammi sapere

hurricane01 17 aprile 11 19:33

se hai una radio spektrum la trovi nei modelli entrylevel a poco ti propongo questo che ha un solo volo completo di lipo e caricabatterie tutto nel suo scatolo
E-flite Ultra Micro Beast BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
110 euro spedito :wink:

nonnopaolo 17 aprile 11 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2544627)
se hai una radio spektrum la trovi nei modelli entrylevel a poco ti propongo questo che ha un solo volo completo di lipo e caricabatterie tutto nel suo scatolo
E-flite Ultra Micro Beast BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
110 euro spedito :wink:

La radio Spektrum non ce l'ho, però della E-flite ho il Blade MSR, con la sua radio; non è che magari potrebbe funzionare?!
Ho visto che i servi degli alettoni somigliano moltissimo a quelli dell'elicotterino...

hurricane01 18 aprile 11 11:07

si funziona anche con quella radio se ti accontenti se vuoi mi puoi contattare al 3391451207 e posso spedire immediatamente ciao
saluti
Enzo
Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 2544881)
La radio Spektrum non ce l'ho, però della E-flite ho il Blade MSR, con la sua radio; non è che magari potrebbe funzionare?!
Ho visto che i servi degli alettoni somigliano moltissimo a quelli dell'elicotterino...

hurricane01 18 aprile 11 15:53

ho controllato e dovrebbe funzionare ma loro lo sconsigliano per via che quella radio è troppo poco regolabile per volare con l'aereo :(
Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2545490)
si funziona anche con quella radio se ti accontenti se vuoi mi puoi contattare al 3391451207 e posso spedire immediatamente ciao
saluti
Enzo

nonnopaolo 19 aprile 11 22:13

Ragazzi, vi ringrazio per la disponibilità e la cortesia, ma credo di avere trovato quello che cercavo.
Grazie ancora e a presto!
Ciao
Paolo

Ps: l'inserzione si può chiudere. Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it