![]() |
Carica Batterie Lipo Usato Ciao ragazzi volevo sapere se in giro c è qualcuno che vende il suo carica batterie per lipo, aspetto al piu presto una risposta ciao ciao |
Ciao io sto vendendo un Triton 2 con equalizzatore robbe... non sò se lo conosci, è un caricabatterie molto buono qui il link: ElectriFly | Triton2 Charger (ci sono anche le caratteristiche), mentre il bilanciatore è questo: equalizzatore top equalizer 6 celle | negozio online modellismo dinamico tutto come nuovo, lo vendo perchè mi serviva di caricare le 6 celle e questo ne carica fino a 5. Se sei interessato contattami in privato che ci mettiamo daccordo sul prezzo. Ciao |
|
Saluto NEI MIEI ANNUNCI TROVI UN infiniti 3 come nuovo, con tutti gi accessoroo e scatola originali se ti interesa fatti sentire prezzo da realizzo ciao Manuel 393 9324023 |
cb 6s se vuoi 25 spedito carica-bilanciatore finoa 6s e tutti i tipi di batteria, possibilità di collegare sonda temperatura e pc. |
mornotro1 sono interessato al tuo caricabatterie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026