![]() |
Cerco T-rex 450 cerco elicottero T-rex 450 (NO CLONE) pronto al volo con tutta l elettronica... grazie |
320 t rex se v2, effettuo scambi con micro elicotteri tipo 4g6 walkera o auto da drift, per altre info contattami pure: lupo9o@hotmail.it |
Lupo guarda che a 335 si trova nuovo e la versione V3 :wink: Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena |
onestamente ne capisco poco di elicotteri lo scambiato con una macchina 1:5 pensavo fosse un prezzo adeguato mi sono basato, guardando i prezzi degli altri, secondo te quale è un prezzo adeguato?:( |
il mio ha servi e motore align e gyro |
t-rex450 + radio mx12s davvero nuova + accessori vari a 150 euro |
Raga ,capisco che la versione nuova si trovi a 350 euro, ma bisogna metterci dietro tutto il resto...batterie ,telecomando caricabatterie ecc...quindi fate due conti.Un usato completo di tutto penso che sia pagato bene... Comunque approfitto anche io per dire che stò per separarmi dal mio ely che praticamente non ha mai volato. Trex 450,con torrette in ergal,2 canopy, servi hitec,radio optic 6 a doppia conversione,pale in carbonio, il legno,e doppia coppia di pale della SAB,batteria lipo,valigetta di trasporto e ricambi vari,tra cui corone ,tiranti,tubi coda ecc. Vendo tutto a 350 euro (manca solo il carica batteria):wink: Lo vendo per mancanza di spazi |
Il prezzo è leggermente trattabile...:wink: http://www.baronerosso.it/forum/merc...a-ricambi.html :wink: |
ciao io do via un trex 450 solo volo di settaggio tutto completo di elettronica più radio dx6ì in più 2 batterie e ci metto anche fusoliera airwolf.tutto 300 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002