![]() |
cerco biplano cerco biplano elettrico da non spendere più di 100/150 euro mandatemi foto e descrizzione niente POLISTIROLO grazie saluti eros |
ho l'eflite micro beast un solo volo con caricabatterie e lipo in dotazione più due lipo nuove tutto a 135 euro spedito questo è il video dell'unico volo effettuato vola sia indoor che outdoor ha motore brushless:wink: ciao Citazione:
|
niente polistirolo sempre in cerca |
non ha niente nessuno? |
polistirolo o epp nemmeno EPP? ciao |
possiedo il bellissimo biplano bipe 2 dell'aviomodelli. Mai volato, nuovissimo..cedo a malincuore a 100 euro esclusa spedizione. |
biplano Ciao. Posso offrirti: 1)Waco ARF Jamara(nuovo in kit) da m. 1,00 per motori da .30-.40 (ho un bellissimo OS 30 4t nuovo comprato apposta) si monta in pochissimo tempo perchè già rivestito in Oracover e. 150 spedito 2) De Havilland Tiger Moth della Unionville Hobby (Canada) costruzione tradizionale in balsa fuso e piani di coda già iniziati ala e resto da fare. Motore .30-.45 aperura alare m. 1,30 e.130 spedito. Saluti Nicola |
sempre in ricerca preferibile elettrico aa100cm |
Biplano E di suo interesse il biplano Sterman della De Agostini fascicoli integri non aperti. Ivano |
altre proposte grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002