![]() |
Cerco ON-ROAD modello elettrico 1/10 Salve a tutti cerco una macchina elettrica anche solo telaio...Tamiya, Team magic, Team associated ecc ecc. |
auto rc ciao non è elettrica ma è un affare se vuoi ho questa 200 più spedizione http://www.baronerosso.it/forum/merc...odello-rc.html |
ciao ho una tamiya ta03 completamente cuscinettata e pulita se ti interessa contattami anche in pm |
ciao, io ho un clone Xray 09, nuovo, con parecchi ricambi Xray. foto a disposizione. ciao |
ciao se vuoi ho un telaio tamiya TT01 completamente uppato con telaio 3racing in FRP, bracci in alluminio, cardano in alluminio, semiassi in alluminio, tiranteria in alluminio, trascinatori in alluminio completa di kit brushless team orion vortex V2 con program card da 4000 kv. Carrozzeria a tua scelta tra RX8 mazda, fiat 500 e Saetta McQueen. Fammi sapere se ti intessa ci accordiamo per il prezzo |
ciao, se vuoi ho una team magic e4 con elettronica di serie a 120, oppure con regolatore e motore 5.5t tutto brushless compresa elettronica a 200 pronto pista. |
Citazione:
|
Ciao io ho una e4js completa di 2 scocche radiocomando motore brushless regolatore 60a una miriade di riambi nuovi imbustati 3 batterie nimh, 1 lipo, upgrade in carbonio ecc... il tutto a 250 euri piu spedizione. risp via pm :D |
ciao sei interessato : x ray t2 2009 completa motore , radio e servi francesco Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026