![]() |
cerco radio 2,4ghz mode 2 minimo 6 canali salve a tutti cerco una radio come da titolo tenuta bene oppure nuova ad un prezzo onesto con minimo 6 canali esclusivamente 2,4ghz |
Radio Se ti puo' interessare ho una Hitec Optic 6 in ottime condizioni ,batteria nuova , solo che è in FM , se vuoi ci puoi mettere un modulo assan , facci un pensiero , te la do per 60 euri |
preferisco futaba o spektrum no ti ringrazio ma preferirei una futaba oppure una spektrum,ciao grazie |
spesa massima 100 euri spedita ho dimenticato di scrivere quanto voglio spendere,io cerco o una futaba f6 oppure una spektrum dx6i che nuove costano sulle 140 euri spedite l'una |
Ciao se ti puo interessare ho una Futaba FF6 in 2,4ghz la radio è come nuova, usata solo per settare modelli in costruzione, la cedo a 100 euro Ciao Marco |
ciao se t interessa ho una FUTABA T7C 2.4GHz FASST TX con una rx come nuova con cavo alievo maestro battria x rx e interruttore che davano d serie chiedo 220e nn c è problema per il ritiro d persona l'rx è montata su un modello quindi si puo vedere il funzinamento in ordine d volo la radio nn ha un segno |
ciao se t interessa ho una FUTABA T7C 2.4GHz FASST TX con una rx come nuova con cavo simulatore chiedo 200 la radio nn ha un graffio e ha scatola originale!! |
Ho una t6 EX Futaba 2.4 NUOVA a 150 euro spedita. |
Spektrum dx6i Ti interessa ancora? Ho anche la ricevente ar 6200. Mio cel. 3289215004 |
Ciao, ho un optic6 nuovo è completo di tutto batterie carca batt. cavo simulatore de agostini rx tutto in scatola orig. 100 spedito By |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002