![]() |
Cerco micromodelli e aliante!! Salve a tutti, cerco micromodello (1 o 2 anche) Parkzone P51-T28 e simili completi di tutto, quindi con radio inclusa, che siano messi bene e funzionanti!! Per altra persona valuto acquisto motoaliante completo, meglio se di fibra e simili con apertura alare non inferiore ai 2mt....da spedire o consegna a mano dove possibile...gradite foto, grazie |
ciao roberto ciao se ti interessa ho una asw 28 della hf,praticamente nuovo.come ap.alare e' 3.20 mt.mandami una mail che ti posto le foto. |
P51D Great planes da combat Citazione:
|
ho un biplano eflite beast umx creato da Somenzini con caricabatteria e 3 lipo di cui due nuove mai caricate inscatolato solo un volo perfetto! |
come da titolo cerco solo i micromodelli in questione, per gli alianti invece accetto proposte!! |
io ho un t28micro parkzone nuovissimo mai usato ancora in scatola e garanzia jonathan a 75 spedito |
immagino non sia rtf.... |
no ha bisogno di una spectrum o la sua compatibile!!! |
ecco infatti....solo rtf... |
vendo un DG1000, ARF nuovo da montare. credo sia della quello che vende jonathan cod 222936 95 + SS Fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002