![]() |
Cerco Vecchie Scatole Di Montaggio Aeromodelli Oldtimer e riproduzioni cerco Vecchie Scatole Di Montaggio Aeromodelli Oldtimer O Di Modelli Anni 50, 60 E 70 o riproduzioni |
Scatole do montaggio Volo Vincolato Citazione:
Grazie |
1 Allegato/i ne allego solo una: se è quello che cerchi allora siamo entrambi sulla via giusta. Puoi anche contattarmi direttamente a info@393wr.com o 3939772747. Ciao Cristiano Giustozzi Foligno. |
Ciao, ho in esubero una scatola di montaggio del Aeronca C3 della Multiplex, si tratta di un balsa kit dell'omonimo aereo anni '30, molto bello e particolare, apertura alare circa 180 cm. Nel caso posso inviare foto. Valerio Ceccherini 333 3070117 |
Citazione:
grazie della info ma ce l'ho questo modello tutto balsa e seta un salutone bruno |
cerco scatole di montaggio anni 50,60 70 Ho alcune scatole che forse potrebbero interessarti: Winner della Rowan, Stuka della Marutaka, Mustang P51 della Top Flite, Titti di Bertolani (il vecchio "pluri"campione). Se vuoi puoi contattarmi mario.begher@alice.it. |
Ciao, ti può interessare la scatola BalsaUSA del Sopwith pup: adatto per .90 - 1.20 e con 2 m. di apertura alare. Fammi sapere e saluti. |
P51 Mustang Marutaka intonso e ben tenuto fammi sapere saluti |
hai mp |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002