![]() |
acrobatico salve cerco un acrobatico (extra,yak54) di 1.6/1.8 metri di a.a. compreso di motore glow 2t...se è completo di tutto magari ancora meglio grazie!!!^_^ |
Citazione:
|
Ho un Extra Patty Wagstaff della Great Planes per un 45-50cc. Nuovo di scatola, ancora tutto da montare, vendo per cambio programmi. Consegna solo a mano (toscana) + eventuale Motore MVVS45 IRS-MG usato ma perfetto con centralina nuova. Il tutto da trattare se di tuo interesse, ciao |
Citazione:
Se ti interessa contattami in privato. Saluti |
se ti interessa calmato .40 sport con OS 55ax oppure extra 300 .40 great planes con ST .75 completi di tutto oppure solo modello se qualcosa ti interessa contattami in pvt ciao |
ti piace il mio Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...onto-volo.html TRATTABILE il prezzo:shutup::icon_rofl |
Cap 232 Ciao io ho un CAP 232 equipaggiato con servi e ASP 61 AR 4T , perfetto 5 voli all'attivo lo vendo perchè non è il modello per me , prezzo 200 Euro completo manca solo la ricevente , se vuoi contattami |
Io ho un Katana extreme della Extreme flight Pronto al volo con servi digitali Hitech Os140rx, risonanza e carrello in carbonio per sostituire l'originale che non vale niente. 400, possibile consegna a Lugo di Romagna questo fine settimana. Ciao Simone |
Ma dal 16 Febbraio 2011, data del primo posto di ricerca del modello, se non ha ancora risposto nemmeno a una delle tante offerte un motivo ci sarà no? Che dite? |
vendita modelli Citazione:
Comunque è sempre bene tenere in vita la discussione arrichhendola di proposte di vendita.....ci sarà sempre qualcuno che va in cerca di modelli e potrebbe trovarli.. salutoni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002