![]() |
Cerco T-rex 500 usato Come da titolo cerco un T-rex 500. Lo cerco "completo" ,al limite senza gyro e servo coda. Cerco "un buon usato". Se è compreso di accessori è meglio [lipo , pale ecc]. Solo scambio a mano, zona Roma - Latina o limitrofi. contatto diretto: vultus_cinque@yahoo.it - Roberto |
. ciao io ho questo, ti dico subito che il prezzo è impegnativo! il modello è seminuovo o si puo dire nuovo perche è perfetto! il modello è un esp con coda a cardano pale e palini in carbonio sab,tubo di coda in carbonio,carrello in carbonio,porta batterie,porta ricevente,piastra inferore e antirotazione piatto in alluminio,tutto originale alig con sistema fibraless 3g ,lo do con 3 lipo gigapower 2800 costano 130 euro l una!! volendo anche con ricevente futaba 7ch 2,4ghz con 60 euro in piu la cappottina è nuova di pacca originale align, in piu do un secchio di ricambi altre 2 cappottine e poi se sei interessato ti dico meglio come è composto! chiedo 700 euro non trattabili! è praticamente nuovo! la foto è quella del avatar non riesco a postartele te le mando via mail! |
Citazione:
|
. Citazione:
|
trex 500 ciao sono di roma o un trex 500 telaio in gf modello usato 4 volte con pale in carbonio con servi hs 225 per il piatto con ricambi che superano le 120 euro il tutto 350 se vuoi consegna a mano abito zona pomezia :wink: |
Citazione:
Ti ho scritto in privato. |
Citazione:
v u l t u s _ c i n q u e @ y a h o o . i t |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002