![]() |
Cerco Radio minimo 5 ch Salve a tutti stò aiutando un mio caro amico modellista a cercare un radio completa di tutto minimo 5Ch a prezzo modico si intende. Grazie. |
Cerco Radio minimo 5 ch Citazione:
Se può interessare vendo una radio completa di tutto FUTABA SKY SPORT 6 canali perfettamente funzionante e ottima per incominciare a volare, la cedo per 120. Saluti Salvatore |
Citazione:
|
futaba ff8 completa di valigetta ricevitore e stick lunghi, in 40 mhz a 130 euro! |
Ti può interessare una Hitec Flash 5 40 Mhz con due riceventi di cui una immacolata e l'altra sintetizzata? Ancora nel suo imballo originale... Chiedo 60 euro s.s. escluse. |
Toto 54 Ciao toto54 volevo sapere se hai anche le riceventi? |
Pierocucu Ciao pierocucu la tua rx a completa di rx e in che frequenza? |
Ciao, se ti puo' interessare ho radiocomando LP5DSM a 5 canali con tecnologia Spektrum 2,4GHz DSM2 e di una ricevente Spektrum AR6100e 6ch,nuova appena acquistata insieme al blade cx3 di mio figlio.Siccome usa la mia quella la vendo,oppure una art tech 4ch con ricevente 6ch sempre 2.4 ghz . |
Cerco Radio minimo 5 ch Citazione:
Ti ho scritto che è completa di tutto quindi anche la ricevente, servi (4),interruttore e batteria.E' con quarzo 40.815 Saluti |
ciao.. io vendo questa: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2372375 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002