![]() |
CERCO OFFROAD NITRO 1:10 o 1:8 Salve Cerco Automodello Nitro Per Offroad Da 1:10 O 1:8. Ovviamaente In Ottime Condizioni, Anche Senza Radio E Ricevente. Grazie |
Se vuoi spendere poco guarda QUI anche la Crono Radiosistemi è facilmente modificabile in OFF road o rally game... ciao |
Citazione:
C'e' un amico mio che aveva comprato una KYOSHO 1:10 offroad completa di tutto e dopo averla usata 5 volte l'ha abbandonata. Se ti puo' interessare provo a sentire...dimmi te... Ciao |
Ciao io posso darti una buggy 1:8 al top nel campo offroad LRP s8bx team con motore os e marmitta dedicata tutto super nuovo .....l'ho usata un paio di volte a casa! guarda il video YouTube - LRP S8BX Team Valledeglidei.MOV se ne sei interessato chiamami e ne parliamo per venirci incontro,,,, Salvo 339,3596228 |
Robitronic Stinger 1:10 Ciao, se può interessarti io sul mercatino ho questo Buggy: http://www.baronerosso.it/forum/merc...obitronic.html Gaetano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002