![]() |
cerco Cerco biplano da non spendere tantissimo qualcuno a qualcosa di bello da propormi. Ciao a tutti Franco |
Citazione:
Se ti interessa ho un mini STERMAN della De Agostini completo di tutto, radio e motore nuovo OS 46 LA Silver, ma posso dare anche solo modello o modello e radio o modello e motore puoi scegliere, fammi sapere. Saluti Salvatore |
cerco Nessuno che abbia un biplano da vendere |
Citazione:
Forse non ti interessa? Saluti Salvatore |
Citazione:
Scherzi a parte io avrei un Pitts Special della Byron che sarebbe ancora da terminare quindi nuovo che più nuovo è difficile. Se conosci i kit Byron sai anche quanto siano precisi dettagliati e ottimi volatori e saprai anche che sono praticamente introvabili e ricercatissimi. Io lo avevo preso e ho fatto un bel po' di lavori ma poi, un po' per la riduzione del tempo libero e un po' per un cambiamento di interessi, ho abbandonato il progetto a metà della costruzione. Il modello ho un'apertura alare di 175 cm e quindi necessita di un 35cc glow 2 tempi o, meglio ancora, di un 40/50 cc a benzina. Se ti interessa posso mandarti delle foto. Il prezzo è intorno ai 300 euro per il modello così come si trova (fai conto che costava intorno a 1 milione di lire il kit a suo tempo); se poi ti interessa per altri 200 euro ho anche un 45 cc a benzina nuovo ancora in scatola e mai messo in moto |
Questo ti potrebbe interresare? Ciao Jiri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002