![]() |
Cerco Aliante Electro Junior Come da titolo cerco aliante Electro Junior della Graupener , valuto proposte meglio ma non indispensabile consegna a mano zona Milano ^_^ Cordiali saluti Beppe |
ciao, ciao avrei un asw 28 ,pronto al volo ,completo di elettronica di 2 metri di apertura alare , solo pochi voli senza nessuna rottura, lo cedo per 100 euro spedito, a parte posso fornirti 2 pacchi batterie 2S 1300 turnigy saluti Artù |
ciao se puo' interessarti, possiedo un aliante della graupner con alle spalle solo 5 voli. L'aliante è il PIT ,è un aliante elettrico pronto al volo con ali centinate e ricoperte in termoretraibile rosso trasparente. Completo di motore e 2 miniservi. Devi solo inserire una rievente e una lipo. Posso anche fornirtelo con radio da 4 canali dell'hitec. senza radio 120 euro con radio 180 euro. |
vi ringrazio , ma cercavo proprio l'electro Junior per vari motivi , ala divisibile , materiale resistente ....grazie comunque |
Citazione:
ciao Artù |
Citazione:
Ti ho mandato un PM. Ciao |
nessuna offerta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002