![]() |
Radio Esky 2,4 + radio per simulatore Cerco una radio da utilizzare sul Lama V4 2,4 e una radio da utilizzare con il simulatore, sempre Esky. Stefano |
offerta Ciao, io ho una radio esky hobby a 2,4 ghz 6 canali con ricevente + cavo simulatore, il modello è ET6I, il prezzo è 35 euro piu spese di spedizione o consegna a mano se sei di roma.......se ti interessa fammi sapere:rolleyes: |
Grazie, ma vorrei spendere meno, con 50 euro ho preso radio e lama V4, purtroppo mio figlio invece di far volare l'ely ha fatto volare la radio che si è rotta. Sempre in cerca. |
Sempre in cerca. |
Citazione:
Sto cercando di venderlo, perche' alla fine ho realizzato che non ho spazio per farlo volare dentro casa :P); se interessa ti do tutto a 50 euro .. e' vero volevi spendere di meno, ma avresti un altro elicottero, perfettamente funzionante dal quale, al limite, potresti usare i pezzi come ricambi. Fammi sapere, Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002