![]() |
Cerco Elicottero Classe 50 O Sup Salve cerco elicottero classe 50 o superiore anche con fusoliera. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/merc...600-nitro.html saluti |
|
Synergy N9 motore O.s. 91HZ con pompa Citazione:
ciao se ti interessa ho un synergy n9 classe 90 meccanica bellissima, molti ricambi optional tra cui testa flybarless Kasama, hypercollar etc..., inoltre motore O.s. 91hz con pompa, canopy canomod aerografata, veramente bello |
Vendo T Rex 550 3G Ho appena preso 5 lezioni ma non fa per me sono stato sotto cavetto fisso con maestro montato da professionista praticamente da vetrina Visibile a Fiano Romano scatola scontrino tutto impeccabile Non fa per me |
Ho un os50 hyper testa blue con pochissimi serbatoio e ti regalo anche un buono scarico |
|
1 Allegato/i Se ti interessa ho un HIROBO SCEADU 50 -PALE HTR in carbonio -PALINI SAB carbonio -motore os 50 con carburatore a 3 spilli -SILENZIATORE HATORI -SERVI DIGITALI TOWER PRO MG996 -GIROSCOPIO CLONE FUTABA 401 E CIOE' GA401 quello con regolazione sensibilita' regolabile da radio. chiedo 330 Ciao leonardo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it