![]() |
Modello elettrico depron o simili completo Ciao , cerco come da titolo , un modello elettrico tipo Arlechin o similare , possibilmente completo , senza ricevente , massimo 100 cm ap.alare , giusto per divertirmi in questo periodo freddo , visto che ho solo modelli a scoppio. Attendo proposte , prezzi non esagerati... Stefano Fagioli Ferrara |
mini katana io sto vendendo questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ni-katana.html |
grazie N grazie , mi serve in depron o elapor , insomma un gommolo da usare adesso |
Flash 3D ??? se interessato contattami !!! |
Ciao, se può interessare ho un tuttala in EPP Toro 900 completo di servi mini7,5, motore brushless e regolatore. Non è un'alrechin o simile ma è molto buono per volare in tranquillità (e con molto divertimento) anche in spazi ridotti. Lo vendo completo a 50 + s.s. A disposizione. ciao Nico |
Grazie No ti ringrazio , i tutt'ala non mi interessano. |
1 Allegato/i Ti interessa un 3DX ? 50 euro. Vola da dio! |
Cerco Cerco ancora |
Up UP.....UP , cerco |
Depron e EPP Ciao, non so se ho quello che ti serve, però i modelli già montati sono difficili da spedire; se vuoi avrei una scatola nuova di un "Piagget" di Hobbyking con motore. Avrei anche servi e regolatore, tutto nuovo e imballato. Ho anche un Piagget, una Yak55 della Graupner e un Posseidon; tutti completi e hanno già volato, però ci saranno problemi di spedizione. Io Vivo a Bolzano. Saluti Andreas |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002