![]() |
cerco modello Cerco modello in buono acrobatico tipo extra,yak,ecc. di 1.70/1.80 di ap. alare da motorizzare benzina 26 cc.(solo modello):P |
interessa il mio?? http://www.baronerosso.it/forum/merc...ndo+sukoi:fiu: Citazione:
|
Ciao,forse un pò grandino per il mio mvvs 26 cc...comunque grazie:D |
Extra jamara Se vuoi il mio extra 150 euro spedito e quello livrea Americana per intenderci della Jamara |
2 Allegato/i Citazione:
Praticamente è questo: PH020 - YAK 54 | PhoenixModel - manufacturing model aircraft in Viet Nam Il modello è finito e tutto montato ma non è mai stato collaudato. o ci avevo previsto un 4 tempi però non dovrebbe essere difficile adattarci il tuo MVVS. Ti allego un paio di foto; mi sono dimenticato di fotografare la naca motore e la baionetta ma ci sono anche quelle ovviamente; ripeto che il modello è tutto montato con tutta la tiranteria e i comandi e gli accessori ma non è mai stato portato in volo. La richiesta è 150 euro. |
Ciao,con lo yak come il tuo è 1 anno che ci volo con un saito 125:D!grazie comunque |
Citazione:
Però io ci avrei considerato sopra un OS 90 4t. Dici che sia scarso? Io non faccio 3D. A proposito.....Buon Natale. Posso sempre proporti un Laser 200 della lanier anche quello montato e quasi pronto che avevo previsto per un ASP 108 ma poi ho abbandonato per la passione alle riproduzioni e lo scraso tempo per il campo di volo. |
Citazione:
|
Ciao,auguri anche a te:rolleyes: Per lo yak ti posso dire che è veramente un gran volatore,io ho principalmente modelli tipo f3A poichè amo il volo di precisione,ma quel modello ha un volo abbastanza preciso e prevedibile:P!!se non fai 3d l'OS 91 va bene..Potresti inviarmi una foto e le caratteristiche(ap. alare e peso) del LASER?se non erro è quello con la fusoliera in abs e le ali in espanso rivestite.prezzo?:P ciao P.S. per gerry:no grazie ho già quei tipi di modello:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002