![]() |
Cerco alcuni ricambi T rex 450 Pro Cerco i seguenti ricambi, che siano nuovi e originali align, mai usati e in ottime condizioni non importa se imbustati o sfusi, o qualora nella confezione ce ne siano due identici, ne va bene anche uno solo anzi è meglio Albero principale 450 pro - H45022 Carrello bianco pezzo unico - H45050 (valuto anche carrello giallo gorilla msh per 450 pro) Tubo di coda senza torque tube - H45037 Canopy versione gialla - HC4203 o vecchio codice H45003 (valuto anche qualsiasi altra canopy per 450 pro del tipo Fusuno o Canomod purchè stesso peso della originale, no cloni vari) compro in blocco, dunque contattatemi se avete tutto il materiale disponibile, non soltanto qualcosa :wink: |
marco ti ho scritto in mp, ti posso aiutare io, lasciami in mp il tuo numero di cellulare |
aggiungo che la cappottina non è indispensabile se avete gli altri tre ricambi, contattatemi in Mp grazie |
albero+carrello bianco + tubo coda 18 euro spedito in posta raccomandata, tutto originale align |
ancora in cerca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002