![]() |
Cerco Protos 500 Come da titolo cerco Protos 500 con motore e regolatore di scatola e possibilmente compreso di pale servi digitali sul piatto e lipo, evntualmente si può valutare uno scambio con t-rex 450 sport com motore regolatore servi digitali sul piatto e lipo. |
foto t-rex 450 sport 1 Allegato/i Citazione:
|
Protos Carbon Kit, motore Lipotech, esc 80 A, Servi Hs 225MG, Servo Hs 5084MG in coda, Gyro Align GP780, Pale Carbonio, Carrello-palini e paddle Gialli Svendo a 270 Euro. Non scambio per esubero modelli... |
protos ciao ,siccome ho abbandonato questo bellissimo hobby vendo protos nuovo tutto completo,lipo,servi digitali,gyro gp 750,radio futaba 7c in 2.4 giga con ricevente,2caricabbatterie ,6 e 3 celle,tutti gli atrezzi ,valigette di tutto. ho veramente tanta roba io vorrei recuperare almeno 600 euro pero possiamo trattare ciao |
Ciao io ho questo:http://www.baronerosso.it/forum/merc...os-carbon.html |
Avion! Se ci sei batti un colpo... Il mio l'ho venduto, però hai diverse altre proposte! |
Citazione:
Danco lo vendi solamente il protos con lipo e servi ? ho già un gp780. |
protos ciao,vendo tutto se ti interessa ti faccio 500,con radio futaba in 2.4 e ricevente,caricabatterie,lipo,attrezzi,pale in carbonio ,e tutto nuovo usato solo 3 volte se ti interessa possiamo sentirci 3298953034 |
Citazione:
|
protos Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002