![]() |
cerco microbeast Come da titolo cerco sistema flybarless microbeast nuovo o anche usato! Grazie |
align 3g nuovo salve come da titolo vendo un fbl dell align 3g nuovo a 90 spedito.se puo interessare. |
Grazie dell'offerta ma quello ce l'ho anch'io e volevo provare il microbeast! Avanti proposte! |
sistema flybarless della SJGD mod. FS600, completo di centralina di programmazione, quello dal quale è nato il turnigy... Permette una miriade di settaggi, lo so, non è il microbeast, ma credo che oggi anche offrendo 200 euro non trovi nessuno disposto a venderlo... |
Fate proposte!Cerco sempre e solo il microbeast!Grazie |
io ne ho uno come nuovo firmware v1!chiedo 169 euro+spedizione paccocelere3 che fanno 180 euro. saluti |
avanti con le proposte!Prezzi onesti per favore! |
siamo una miriade di utenti in cerca di beast nuovi da mesi... come ho scritto sopra, mi sa che se lo trovi usato ora, i prezzi sono "da urlo"... Conviene aspettare la nuova sfornata, che, a questo punto, mi sa che arriverà con la colomba pasquale, con la traduzione del manuale dal mitico Egi! |
Trovato e acquistato nuovo!Grazie tutti,si puo chiudere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002