![]() |
Cerco alimentatore 220-12V 20A Come da titolo, possibilmente in ottime condizioni. |
ciao Bad...:D se puo' eserti utile...io lo vorrei prendere qui penso che i prezzi non siano male Negozi eBay - alimentatori, ELETTRONICA, ACCESSORI VIDEOSORVEGLIANZA, GLI UTILISSIMI su eBay.it |
Si i prezzi non sono male.... ma il mio praticamente identico mi è andato in corto facendo una bella fiammata.... Meglio spender un pò di più ma esser sicuri. |
ne ho uno in più nuovo, (ne ho comprati 3) sono 30A, li tengono in continuo, senza problemi, e senza scaldare.. protezione contro sovraccarico, temperatura, corto.. è in garanzia, con scontrino in quanto l'ho preso 1 mesetto fa.. 80+ spedizione http://www.baronerosso.it/forum/atta...-proxel832.jpg |
Ho un pò di offerte, alcune anche in privato... :lol::lol: Nel caso ti farò sapere, grazie per ora Greg! :wink: |
:wink: |
:o::o:... azz, buono a sapersi allora cambio genere |
ovviamente rispettando las coda ne serve uno anche a me magari faccio a scambio con un gyro gp750 align seminuovo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002