![]() |
Riceventi E T-rex 450 SALVE ALLORA CERO T-REX 450 COMPLETO DI TUTTO, ANCHE CLONE , ED DUE RICEVENTI FUTABA QUESTE : RX R617FS FASST 7CH . GRAZIE A TUTTI p.s. DA NON SPENDERE COME SE DOVESSI COMPRARLE NUOVE.:lol: |
Ciao, se può interessarti ho questo da vendere: t-rex 450 SE originale align. L'elicottero ha sia la testa del rotore principale che quello di coda in alluminio ed è così formato: - telaio in carbonio grigio (bellissimo), - motore e regolatore di scatola, - tre servi HITEC HS 65 HB (i migliori) sul piatto, - giroscopio FUTABA G 401 -servo di coda DIGITALE S9650, - due coppie di pale, uno in fibra e l'altro in carbonio, - seconda canopy bianca ancora da verniciare, - palini di coda di scorta, - due pignoni, due corone,due alberi principali, altro carrello nuovo e originale align e viteria varia, Meglio di così è difficile conformarlo e non volgio pensare a quello che mi è costato. Lo vendo per 300 euro più spedizione. Fammi sapere, Ciao |
Salve! Io ho un t-rex se originale con testa e coda in alluminio originali, motore e regolatore align, hitec 65hb al piatto, futaba 401 con hitec 5084mg alla coda perfetto!...con la possibilità di accoppiare qualsiasi ricambio a richiesta! Se sei interessato alle foto mandami la tua mail e per qualsiasi informazione il mio cell è 348 3388539 Christian |
Ricevente Uppppp....ancora in cerca.:wink: |
clone 450 e riceventi elettronica completo anche di servi? |
Ma non rispondi alle proposte?!? |
evidentemente perde solo tempo e non deve comprare nulla, non e' il solo |
Citazione:
|
T-Rex 450 Ho l'heli che cerchi, (T-REX 450) completo di elettronica ed in condizioni perfette. Dato che abitiamo a mezz'ora d'auto se sei realmente interessato mandami un mp con il tuo telefono che ci organizziamo. Se poi vuoi anche le riceventi ho quelle FRsky compatibili FASST(testate personalmente). |
cicciseiociccifai????? :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002