![]() |
eliccottero per divertirmi in casa ciao a tutti chi mi vebde un bell bipala per divertirmi in casa quando non posso far volare i mostri??????grazie a tuttii:D |
scusatemi volevo precisare che cervavo un birotore pronto al volo tipo esky o altro grazie a tutti |
chiedo scusa ai mod. per questo up ma mi ha contattato un amico e cerca un simulatore di volo completo di radio quindo cerco elicottero coassiale e un simulatore grazie a tutti |
se ti interessa io ho un lama della esky con pale di ricambio a 50 compresa spedizione, vola perfettamente. Fammi sapere |
posso offrirti: - simulatore Real Flight G3 (espandibile gratuitamente al successivo sul sito della Great Planes) + Add-Ons volume 2. Completo di tutto nella sua scatola. Come nuovo, provato solamente (pagato 250) - Elicottero BLADE MSR 2,4 GHz completo di tutto (scatola, 2 batterie, caricabatterie, ecc) con alcuni pezzi di ricambio acquistati perchè "non si sa mai!" (pagato 150) Euro 150 e la spedizione è a mio carico. |
ho trovato il simulatore mi scuso per non aver aggiornato il post mi dici il prezzo del solo ely??grazie |
Citazione:
|
|
ciao io ho un Merlin Tracer 240 con fusoliera MD500 ed un Thunder Tiger Innovator anch'esso fusoliera MD500 tutti e due nuovi |
Honey bee v2 fp ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002