![]() |
cerco ventola 70mm+reg+motore come da titolo cerco ventola 70mm+regolatore+ motore 2w20,1w30 o altro da motorizzare un sniper. grazie. |
Ciao se ti interessa ho una HET 6904+HET 2W+REG Supersimple 70AMP HK usati 5-6 voli su un GWS J10 poi convertito ad elica spingente. Una 50 piu spedizione tutto. Fammi sapere:wink: |
ancora in cerca:fiu: |
cerco ancora, anche il solo motore 2w20 con regolatore . :blink: |
motore 2w,ventola het 70mm e esc het 65A |
motore 3w+regolatore tsunami het |
Citazione:
|
ancora in cerca:fiu: |
up ancora in cerca. |
Ciao Nitrous, Sei ancora in cerca della ventola???? Io ho una Velocity WM400 che monta un HET 1W30..... ho intenzione di venderla per cambio progetto....... fammi sapere se ti può interessare...... La ventola ha volato solo una volta, per il resto qualche prova al banco e qualche decollo fallito. Il motore è in pratica nuovo.... la ventola ad onor del vero ha i bordi d'entrata delle pale leggermente scalfiti da della terra che è stata risucchiata in un decollo fallito col mio Mirage..... ma niente che ne pregiudica la resa o il bilanciamento........ in pratica è nuova anch'essa, ed è veramente impressionante a prestazioni. Fammi sapere se ti può interessare, ti mando le foto..... Chiedo 65 spedita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002