![]() |
Cerco F3k Ciao a tutti. Abito vicino Magenta. Cerco uno dei seguenti o qualcosa simile: Fireworks 4 o FW5 flo / Sirius / Sal Peter / Stobel Deve essere costruito bene ed in ottimo condizione. Posso guidare fino a 80/100km per prendere il modello. E-mail AdamDWeston@yahoo.it AMO LE ALIANTE :) |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...per-dlg-4.html Ciao Simone |
Scusa ma credo Adam non sia un novizio dell'f3k, anzi. Mi pare di ricordare ci fosse due anni fa a Monaco, ma non lo associo ad un volto. Se non ricordo male scrisse l'articolo su rcsd. |
ciao Moonwalker. Ho già qualche f3k e cerco uno performante. Grazie per le info. Blinking.... non ci sono mai incontrati. Mi hai confuso con un altro Adam:blink:. Suppongo che devo comprare un Sal Peter e costruirlo. Cavalli.... non c'è mai abbastanza tempo e mia moglia si arrabierà :shutup:erà se lo scopre. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Staigeisen Se ti puo' interessare ho uno Steigeisen ......... Ciao Ivan |
...l'avessi saputo prima di Nervesa ti portavo in visione (e perchè no: prova) i miei "dormienti"... Claudio Z. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002