![]() |
cerco radio 6 ch mode2 come da titolo cerco radio 6ch mode2 da scambiare con il mio truggy associated rc8t pari al nuovo la radio e preferibile in 2.4ghz |
Radio 6 canale Ciao, mi chiamo Adam e abito vicino Magenta (MI). Ogni weekend sono sul Lago Maggiore. Ho una Futaba 6 canale 2,4 ghz che non mi serve. L'ho usato circa 6 mesi. Volo le aliante e mi serve una radio con miscelazione. Ho preso una futaba 8 canale. Il manuale è in Inglese ed è Mode 2. Non mi interessa le macchine, ma te lo vendo per 80 Euro se ti interessa. Puoi rispondere a AdamDWeston@yahoo.it. saluti, Adam |
cerco radio 6ch mode 2 Citazione:
|
Ciao, io ho 1 HP6DSM della E-flite DSM2 con mode2, te la posso dae a 30. sono di Gallarate, oppure 2 Spectrum DX6i oppure una XP-8x con ricevente. Fammi sapere cosa ti interessa. |
cerco radio 6ch mode 2 Citazione:
|
cerco radio 6ch mode 2 dai ragazzi fatevi avanti il modello e in vendita nella sezzione mercatino automodellismo alla pagina 3 il nome del modello e vendo truggy associated rc8t chi me la messo sul forum e un mio amico e il suo nikname e vankel. e perfetto dai fatevi avanti saluti stefano. |
cerco radio 6ch mode 2 scambio effetuato grazie a tutti saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002