![]() |
Katana jamara 1.4 da sistemare il fondo i carrelli si sono strappati ma in complesso il modello sta benissimo, lo cedo a 70 euro+ss. Fammi sapere via mail privata. |
modello 1 Allegato/i Ciao, io ho questa semiriproduzione in balsa centinato a 80. Se vuoi altre foto mandami la tua e-mail. |
Dai che per Natale ... |
che ne pensi di un biplano super stearman della great planes ancora da terminare? se ti interessa mandami un mps Saluti |
Spacewolker 1 Allegato/i :)Ho uno spacewolker ed è una semiriproduzione, lo vendo a 200 |
ho un angel 50 s a scoppio sebart , lo vendo 90 euro se ti interessa ti scrivimi a nicholasmarzoli@gmail.com |
mustang p51 zanin 2 Allegato/i se te lo vieni a prendere è in regalo senza servi con serbatoio oppure ci mettiamo d'accordo con i servi. da lontano fa la sua figura, da vicino è per modellisti "duri" e ormai sono tutti fighetti |
ripropongo nel nuovo anno il katana 1.4m a.a. a 50 euro più s.s. da riparare la pancia. |
Eh vabbè dai; adesso lo abbiamo capito che è uno scherzo; dalla fine di Ottobre siamo arrivati a natale e all'anno nuovo. Vediamo se qualcosa di buono arriva per Pasqua :):) |
Avete ragione, non ho più scritto niente, il fatto è che mi avete fatto passare la voglia, soprattutto per colpa di chi mi propone il modello e dopo accordi non si fa più sentire....si può chiudere il post!!!!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002