![]() |
Cerco aliante da pendio Come da titolo, cerco aliante da pendio ap.alare massimo 3000 mm anche da sistemare. |
Fox sab, 280 cm. ali rifibrate sopra con 80 + 80 grammi, stuccate e finite con verniciatura a specchio. servi digitali Hitech in fusoliera, mg nelle semiali. Piastra portaservi carbonio da 6mm. Tre voli, ancora da mettere a punto come centraggio ed escursioni, quindi non so quanto effettivamente sia un modello ben riuscito :) Peso non lo sò.. ma non poco, se interessa stasera lo peso :) Consegna a mano su roma/ avezzano. Robbè |
Acquila Speed Scorpio Citazione:
Grazie |
Citazione:
quid di shaller apertura alare 2 metri euro 100 completo di servi |
Citazione:
vendo Gillette-2 nuovo con servi a 250 euro... guarda nelle mie inserzioni per le foto e dettagli |
Tuttofibra ciao vendo Amber F3F di Isaenko tutto fibra 2.70 completo di tutto 350.00 Paolo |
Ciao Vendo Pike Plus Samba Model tuttofibra 3,2m completo di servi in perfetto stato mai incidentato 500 euro Marco |
Aliante da pendio Ciao, se ti interessa ho un Flamingo, nuovo montato ma mai volato. Se ti interessa ti posso mandare foto e caratteristiche. Daniele |
Aliante trovato grazie a tutti ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002