![]() |
Attacco motore Funjet Multiplex e motore 1 Allegato/i Salve a tutti, sto cercando l'attacco di plastica del motore (allego foto)del FunJet Multiplex e un motore non troppo veloce..2500-3000kv massimo. Possibilmente con elica 5x5..lo vorrei lanciare senza fionda. Grazie. Paolo Miniati Firenze 3337471871 |
fun jet se ti interessa io ne ho uno per ricambi intero solo con il motore montato,30 euro+sp,io con quel motore lo lanciavo da solo. |
Se vuoi sono interessato solo all' attacco il motore ce l' ho già.:) Grazie. |
AH AH AH... quel c---o di pezzettino di plastica ho aspettato per due mesi che la multiplex lo mettesse disponibile come ricambio... poi per fortuna (mia) si è schiantato un funjet al campo e l'ho recuperato.. domani guardo se ne ho ancora qualcuno in giro.. |
Bene..mi faresti davvero un gran favore...se posso ricambiare in qualche modo. Ho tanto materiale anche da auto e navi se ti serve qualcosa. Per il pagamento fammi sapere in pm. Grazie. :) |
Se ti interessa ancora io posso dartelo a 12 spedito. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002