![]() |
Valuto acquisto elicottero per imparare.. Salve, come da annuncio cerco eli per imparare... preferirei non coassiale ma valuto tutto... gradite foto Saluti |
easy copter xs ciao io avrei un coassiale ke ha un pattino rotto...la lipo nn so in ke stato è visto ke nn la usa da tanto....il modello dell'ely è un easy copter xs metal...è molto buono....e direi ke per imparare è ottimo.... |
T-rex 450 v3 Ciao...se può interessarti vendo un T-rex 450 Align v3, versione a cardano...ha un mese di vita...nuovo con garanzia...completo di tutto, pale in carbonio + una coppia di ricambio in fiberglass, palini in fibra, giroscopio Spartan quark...solo questo l'ho pagato 130 euro...in più allego 2 lipo nuove di zecca...misuratore di passo, bilancia pale in carbonio su cuscinetti, swashplate lever x livellare il piatto ciclico...vendo il tutto a 300 euro...ciao Manuel...il modello è pronto al volo... |
|
se ti pio' interessare vendo un caliber 30 con un bel po' di ricambi tutti i servi digitali futaba e giro 401 con servo digitale dedicato pale sab testa rotore della correct in metallo. se ti và ,poi ci accordiamo per il prezzo ciao |
tre 250 Citazione:
|
hely X apprendere Salve, posso proporle Clone 450 Nuovo telaio alluminio, mecc. plastica , completo di 3 servi standard , Motore e Reg. originali Align a 100,00 Spedito...:) |
Citazione:
Versione Bnf. A me è stato molto utile per imparare e ci voli anche in casa perchè è molto piccolo. Fammi sapere Grazie |
hk 450 |
Ciao, lo cerchi indoor oppure outdoor? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002