![]() |
Compro carica e discharge balance lipo Caricatore digitale x lipo 1 6 celle |
Citazione:
Con tutti i connettori in ottime Condizioni a 85 euro ! Ed è compreso di tutti i collegamenti per batterie . sia lipo che nimh nicd pb . Compreso anche di cd driver per avere l'andamento delle tue batterie sul computer . Esclusa spedizione. Se ti interessano altre caratteristiche contattami in ptv . |
Mi serve anche l'alimentatore 12V da 10 A |
io ho un iperion eoso606i 70e |
re IMAX B6 con bilanciatore integrato nuovo di pacca. 40,00 euro. eventualmente posso fornire anche alimentatore per collegarlo alla rete domestica...ovviamente nuovo anche questo. Ciao! |
Vendo COMPACT 6S della Robbe Ciao, io vendo il carica batteria COMPACT 6S della Robbe con doppia alimentazione ed equalizzatore, praticamente nuovo. Carica/scarica batterie NC/NiMH da 1...14 celle, LiIo, LiPo e LiFe da 1...6 celle, ed anche batterie al piombo 2...12V. Qui trovi il link con tutte le caratteristiche (Robbe Carica batterie Compact Duo-Power 6S-EQ (art. 8506) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning). Se sei interessato ti faccio le foto di tutto il materiale. Vendo tutto a 80. Fammi sapere, ciao Fabio |
maxamp ciao io ho un maxamp della robbe (fino a 12 celle lipo) + equalizzatore flight power (fino a 6S) alimentazione 12 volt ad euro 130 piu' spese.. a presto by Jerry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002