![]() |
Cerco Radiocomando + RX Salve, cerco radiocomando + ricevente in MODE 2. La radio serve ad un mio amico che sta iniziando adesso con questo hobby, quindi cerco qualcosa di economico ma in ottimo stato di funzionamento. grazie |
1 Allegato/i Citazione:
|
Se ti può interessare, mi è rimasta la radio che vedi in questa foto: http://www.baronerosso.it/forum/atta...-550-tutto.jpg La radio è nuova, mai usata ed è una XP6X completa di ricevente K-8R. Posso cederti il tutto a 75 euro + SS. Fammi sapere se ti può interessare. Ciao. |
Ciao , se ti può interessare , ho una perfex della futaba a 4 canali ..per 80 Euro è tua! fammi sapere Saluti ! |
salve,se interessa ho una futaba fx18 nuova mai usata completa di imballo e ricevente r137f.100 in tutto.se no ho una zebra 4canali mai accesa completa di ricevente e servi.40 in tutto.saluti |
mx 12 + rx a 100 euro spedita zebra 4ch + rx a 45 euro spedita(mai usata) |
Citazione:
|
offerta ciao per chi inizia adesso ho 2 radio 6 canali una proprio nuova l altra meno ,ma entrambe fuzionanti complete di riceventi l offerta è a piacere sono ottime eskay e wflay. cordiali saluti . |
Turnigy 9x |
dx7 se 2048 passi piu ricevente ar7100 con gov integrato batteria lipo modifica kon cuscinetti sugli stik batteria lipo ciclik ring ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002