![]() |
Cerco E-Revo Brushless (Anche VXL) Salve sono in cerca di un E-Revo Brushless anche se è la versione mini non importa, l'importante e che sia brushless... Premetto che non voglio spendere più di 250...:D |
Up...:rolleyes: |
e revo 1\16 vxl ciao se ti può interessare e revo 1\16 con radio 2,4 ghz ultima versione. modello chiuso in confezione mai aperto. 239,00 + ss |
Sono ancora in cerca!! :fiu: |
re la versione 1/10 a quella cifra sarà difficile trovarla... a 580,00 euro ne ho uno nuovo da vendere. Ciao! |
no vabbe meglio il vxl.. lo so che è difficile trovare l'1/10 a quella cifra.. :D comunque non sono interessato alla tua proposta ma grazie lo stesso :wink: |
ciao! non è l'e-revo ma ci stai con il prezzo..ed ha compiuto un mese di vita ieri..ed è fermo da 2 settimane quando l'ho messo in vendita perchè le macchine rc non fanno per me.. http://www.baronerosso.it/forum/merc...-velineon.html saluti |
Mi dispiace ma ormai mi è venuta la fissazione del revino.. quindi grazie lo stesso ma non sono interessato.. Sent from my Garmin-Asus A10 using Tapatalk |
Ancora sono in cerca di un e revo vxl intorno i 200 -_- |
Up!! -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002