![]() |
Cerco t-rex 450 v3 Completo di tutto (tranne radiocamndo ) |
Ciao, se ti interessa... http://www.baronerosso.it/forum/merc...50-pro-v3.html |
V3pro Ciao, io ho messo in vendita il mio Trex450pro (versione supercombo), 1 mese di vita, praticamente nuovo (meno di 10 voli), mai caduto, nemmeno un graffio. Vendo causa inutilizzo a 290 Euro |
450 Pro Stealt Citazione:
|
t rex 450 v3 ciao svendo causa inutilizzo t rex 450 v3 pro versione super combo montato e fatto un po di overing un mese di vita come nuovo euro 250 se ti interessano ho anche 2 lipo nuove gigapower 38c radio ricevente spektrum dx 6i ecc il mio cell e 3392443194 gilberto |
clone 450 ciao se ti interessa ho questo in fondo pagina,leggi bene..ciao http://www.baronerosso.it/forum/merc...lignds610.html |
se vuoi: elicottero elettrico TREX450SEV2pronto al volo, completo motore e regoltore di servi rotore principale HItec HS65 gyroscopio Futaba GY401 con servo Futaba S9257 3 pacchi batteria Flight power evo 25 2170MhA 11,1 V caricate e scaricate si e no per 2 voli ciascuna (NB solo volo in overing) ricariche fatte sempre con caricatore graupnet elettronico e con bilanciatore di celle. pale in carbonio align e pale originali in legno . kit per principianti con palline valigetta originale con un rotore principale nuovo completo preassemblato, una cinghia nuova e tubo di coda nuovo *+ valigia porta elicottero (acquistata usata da elyshop presenta delle ammaccature. volato in overing una decina di volte manca solo la radio e ricevente che mi tengo per volare con aliante elettrico. |
|
|
Align T-rex 450 v3 Ciao se interessa vendo il mio Align T-rex 450 v3 a cardano, completo di tutto... pale align carbon 420D, palini di coda fti in carbonio, servi DS410M sul piatto, DS520 x la coda, giroscopio Spartan Quark(solo il giroscopio viene 120 euro!!), regolatore mantis da 50A con governor, motore da 3300Kv kit trainer, pale di ricambio Align in fibra e palini. Strumento x livellare il piatto e misuratore di passo... Completo di batterie nuova imballata da 3celle 2150mah.. Il tutto completo di garanzia in quanto ha un mese di vita... Lo svendo a 300 euro.. se vuoi posso mandarti le foto.. Ciao Manuel |
T-rex 450 PRO + Mini V-stabi + accessori Ciao, Se interessa vendo t-rex 450 PRO Supercombo + Mini Vstabi Mikado + Accessori KDE + parti di ricambio, il tutto nuovo da scatola (non un graffio). Ho volato solo una volta per prova settaggi... il modello รจ perfetto anche con vento forte. Vendo per recuperare dei soldini:( Non guardare il prezzo di ebay... posso venirti incontro Align T-rex 450 PRO + Mini Vstabi Mikado + ricambi su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002