BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Monster truk (https://www.baronerosso.it/forum/compro/180913-monster-truk.html)

gigios 22 luglio 10 18:49

Monster truk

Salve a tutti come da titolo cerco un monster truk di scala grande in ottime condizioni perfetta anche con upgrade valuto scambio con elicottero a scoppio classe 50 per contatti e foto gigione81@tiscali.it vi aspetto
ciao

abbe81 22 luglio 10 18:52

se ti interessano ho un E-MAXX Brushless nuovo che vendo a 520 euro e un E-Revo Brushless nuovo a 560..

gigios 22 luglio 10 22:52

Dimenticavo lo cerco rigorosamente a scoppio e effettuo solo uno scambio ovviamente deve essere un monster di pari valore grazie a tutti

gigios 28 luglio 10 12:44

Dai ragazzi non c'è nessuno a cui piace volare con gli elicotteri ripeto e come nuovo.....

biscia 28 luglio 10 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da gigios (Messaggio 2162952)
Dai ragazzi non c'è nessuno a cui piace volare con gli elicotteri ripeto e come nuovo.....

ti puo interessare un buggy a scoppio?

cavi683 30 luglio 10 22:33

effettui solo scambi?no perchè vendo per conto di mio fratello un savage da paura,tutto modificato in ergal,una marea di ricambi,due servi nuovi,due radio di cui una KO elios in 40FM,tre treni di gomme,ecc ecc....insomma,un negozio di roba e tenuta perfettamente.

cromaspe 11 agosto 10 04:25

se ti interessa ne ho uno perfettamente funzionante.
però è in scala 1/10 se vuoi foto o info mandami un pm o mail

mastrosuper 11 agosto 10 21:45

salve,ti ineressa un TEAM LOSI LST2 nuovo imballato.contattami in privato..

ema75f 12 agosto 10 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da gigios (Messaggio 2156574)
Salve a tutti come da titolo cerco un monster truk di scala grande in ottime condizioni perfetta anche con upgrade valuto scambio con elicottero a scoppio classe 50 per contatti e foto gigione81@tiscali.it vi aspetto
ciao

ciao io avrei un monster enorme pesa 6 kg nuovissimo4 litri e un cen gst 7.7 fammi sapere lo v5ndo 500 euri:wacko:

gigios 27 febbraio 12 19:38

ancora in cerca

ragazzi sono ancora in cerca di un monster pero' ripeto deve essere di scala grande e a scoppio tipo mta4 revo ecc e effettuo solo scambio con un elicottero classe 50 nuovo di pacca con svariati ricambi e servi fatemi sapere
ciao Luigi

pierocucu 27 febbraio 12 20:59

Monster

Jamara 1:6 solo rodato + un paio di giri in strada.
Se interessato ci scambiamo foto e dettagli.

gigios 28 febbraio 12 01:47

ciao

potrei essere interessato mandami qualche foto dettagliate a gigione81@tiscali.it
mi daresti anche la radio e ricevente in 2.4ghz e i ricambi come da inserzione giusto.
ciao Luigi

gigios 01 marzo 12 01:22

scambioooooooooo

dai ragazzi ancora in cerca nessuno che vuole incominciare a volare con un elicottero e scambiare un monstertrack di taglia grande a scoppio dai ragazzi venite in moltiiiiiiiiii

gigios 02 marzo 12 02:08

uppiiiiiiiiiiiiiiiiii

uppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai nessuno che interessa uno scambio con un ely nuovo di pacca mai usato ma dico mai

gigios 04 marzo 12 04:05

scambio ely a scoppio classe 50

dai ragazzi il modello e nuovo ma non mi dite che nessuno piace volare hihihihihi venite proponete

gigios 07 marzo 12 02:00

scambio

upppppp

broeselbroesel 07 marzo 12 21:26

nuovo di pacca??

scusami.. il tuo annuncio e partito nel anno 2010..

e ancora oggi hai il elicottero senza mai averlo usato ed e ancora NUOVO DI PACCA???

mah...:uhm:

frankierider 07 marzo 12 23:26

monster

forse era in una ''pausa di riflessione ''' ??

gigios 08 marzo 12 02:14

salve

no ragazzi è un altro quello che vendevo prima lo venduto grazie

gigios 11 marzo 12 04:16

uppi

dai ragazzi e nuovo di pacca ancora nello scatolo contattatemi anche in mp ciao

gigios 13 marzo 12 14:21

savagexl

salve ragazzi volevo dire che preferisco il savage xl se qualcuno lo tiene e vuole scambiare con il mio ely ovviamente deve essere nuovo in perfette condizioni con upgrade o altro il mio e nuovo di pacca contattatemi anche in mp vi aspetto ciaoooooo:D:D:D:D:D:D

marste881 13 marzo 12 15:18

Vendo un monser jam della duratrax 1:10 a scoppio.

gigios 14 marzo 12 03:17

savage

ti ringrazio ma preferisco 1.8 dai ragazzi venite in tanti vi aspetto e tutto nuovo di pacca a chi non piace l'ely ho anche un aere apertura lare1.80 come nuovo completo di tutto pronto volo ciaooooooo

gigios 18 marzo 12 15:08

monster track scambio

5 Allegato/i
ragazzi modifico l'inserzione perchè l'eli e stato venduto scambio aereo completo di tutto pronto al volo con motore 91 servi e tutto cio per metterlo in volo accensione dall'esterno rifornimento dall'esterno 2 ogiva una rossa e una bianca con base in alluminio,e regalo radio 4 canali con ricevente fatemi sapere venite in tanti ciao e grazie
Luigi
p.s. dalle foto potete vedere lo stato attuale dell'aereo

gigios 19 marzo 12 03:55

nuove cose

modifico l'inserzione aereo venduto rimane una moto scala 1.5 nuova mai usata solo provato il tutto se funzionasse aereo easystar completo di tutto con modifica alettoni
macchina 1.10 solo telaio da elettrificare motore e regolatore potentissimi nuovi in scatola elicottero 4 pale nuovo con fusoliera altro allestimento se si vuole levare la fusoliera e ricambi motore os 91 nuovo solo provato su banco tutto nella sua confezione originale e altro che ora non ricordo fatevi avanti in tanti ciao
p.s. forse anche savage completo di un amico che deve darmi conferma di vendita

lancaster 04 aprile 12 18:06

ciao

se ti interessa vendo savage xl a 350 euro+s.s
completo di rotostar per aviamento e radio in 27 mhz
ciao(non valuto scambi devo monetizzare):fiu::fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002