![]() |
Futaba 3VC/3VCS Valuto acquisto Radiocomando Futaba 3VC o 3VCS (se in 2.4 GHz completa di almeno una ricevente, meglio 2) usata ma in ottimo stato a prezzo ragionevole o da scambiare con materiale che ho in vendita. Postate foto per favore, sennò non le prendo nemmeno in considerazione. Ciao |
Ho una Sanwa Super Exzes Plus 2,4 NUOVA a 330 euro. Se interessato ti invio foto. |
Citazione:
Radiocomando Sanwa Super Exzes Plus 2.4Ghz (Garanzia Italia) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Io preferivo Futaba e magari a meno... :fiu: |
Sì, proprio quella, comunque penso che oggi sulle radio a 3 canali, sia la migliore in assoluto!!! Anche perchè la stò vendendo io!!!:P Scherzi apparte è una gran radio e nonostante abbia un sacco di funzioni, usarla è di una semplicità pazzesca!! |
Citazione:
|
Nò, la vendo perchè ho abbandonato le macchine!!!:P |
Pausa Estiva Grazie a tutti per le offerte, casomani ne riparliamo a settembre, buone vacanze! |
Siamo a settembre... nessuno la vuole scambiare con qualcosa? Vendo una Hobao Hyper 9A se interessa oppure aeromodelli, elicotteri... ciao :wink: |
Up Interesato a radiocomandi Futaba / JR a volantino o stick purchè da auto, anche in 27/35/40 Mhz purchè con modulo estraibile! Guardate le mie inserzioni di vendita scambio... non si sa mai :fiu: |
3pkt 2.4 Ok cerso solo Futaba 3PKT possibilmente in 2.4 FASST con Rx nulla? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002