Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 10, 21:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fazer
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: vimercate e dintorni
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a fazer
Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb]

Come da titolo cerco un'aereo ala bassa o acrobatico o tutt'ala che sia scoppio o elettrico non fa tanta differenza l'importante è che io ci debba mettere solamente ricevente o servi e quindi quasi pronto al volo.


Importante anche che sia in provincia di milano/monza/como/lecco/bergamo al massimo, cosi da vedere e toccare con mano


Lo sò che è una richiesta abbastanza particolare ma comunque non impossibili, ho visto dare via aerei pronti al volo, mancava solo la ricente per meno di 100 euro quindi non mi sembra di chiedere tanto. Ah dimenticavo, se fate proposte superiori al budget, cercate almeno di non sforare tanto, nel senso se io ho 100 non proponeteme 200 . Mi è già successo di mettere budget di 100 euro e di ricevere proposte da 300

Grazie a chi avrà letto e via con le proposte!
__________________
fazer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 23:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
modello acrobatico

ciao se ti interessa ho un simplyflhit f3a completo a130! motore650w ,regolatore 60a, 2 servi hs 82mg 2servi alari hs85bb il modello è stato riparato per scarellata ci si puo incontrare e fartelo vedere, mandami un mp
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 23:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fazer
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: vimercate e dintorni
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a fazer
ciao, non ho presente questo modello, hai mica delle foto da farmi vedere?

Magari anche qualche info in più tipo aa?
__________________
fazer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 00:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Tutt'ala Velocity della Robbe, completo di tutto, motore e regolatore BrushLess da 2.800Kv, micro servi Robbe ed anche Rx Jeti 7Ch in 40 MHz a 100 euro spedito, oppure 70 senza Rx... oppure 90 euro senza Rx ma con un pacco Li-Po Flightpower che ci usavo, ciao
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 07:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Ciao
Io ho un Sultimate se ti interessa contattami in privato per particolari.
Chiedo 65€
E' un indoor campione del mondo...posso montarlo.
Giorgio
p.s. sono della zona
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 10:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wolf71
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 25
Fliton Mini Inspire

Citazione:
Originalmente inviato da fazer Visualizza messaggio
Come da titolo cerco un'aereo ala bassa o acrobatico o tutt'ala che sia scoppio o elettrico non fa tanta differenza l'importante è che io ci debba mettere solamente ricevente o servi e quindi quasi pronto al volo.


Importante anche che sia in provincia di milano/monza/como/lecco/bergamo al massimo, cosi da vedere e toccare con mano


Lo sò che è una richiesta abbastanza particolare ma comunque non impossibili, ho visto dare via aerei pronti al volo, mancava solo la ricente per meno di 100 euro quindi non mi sembra di chiedere tanto. Ah dimenticavo, se fate proposte superiori al budget, cercate almeno di non sforare tanto, nel senso se io ho 100 non proponeteme 200 . Mi è già successo di mettere budget di 100 euro e di ricevere proposte da 300

Grazie a chi avrà letto e via con le proposte!
Ciao,
se non l'hai ancora trovato, io ho questo modello da vendere, ti allego le foto! Per quanto riguarda il prezzo, ne parliamo tranquillamente insieme!!! :-) Se vuoi ulteriori info, chiamami pure al 349-6341008. Io sono di Seveso e se vuoi venire a vederlo, senza impegno, nessun problema!!!!
Icone allegate
Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb]-1.jpg   Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb]-2.jpg   Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb]-3.jpg   Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb]-4.jpg  
__________________
Giorgio
e-mail: giorgiomoranduzzo@inwind.it
Ucando 46 con OS 70 - Giles 202 con MDS 218 - Parkmaster - Look & Me e FunJet.
wolf71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 14:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fazer
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: vimercate e dintorni
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a fazer
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Tutt'ala Velocity della Robbe, completo di tutto, motore e regolatore BrushLess da 2.800Kv, micro servi Robbe ed anche Rx Jeti 7Ch in 40 MHz a 100 euro spedito, oppure 70 senza Rx... oppure 90 euro senza Rx ma con un pacco Li-Po Flightpower che ci usavo, ciao
ciao, mi spiace ma sei abbastanza lontanino da me.. e per spedire il modello delle poste io non mi fido..



Citazione:
Originalmente inviato da wolf71 Visualizza messaggio
Ciao,
se non l'hai ancora trovato, io ho questo modello da vendere, ti allego le foto! Per quanto riguarda il prezzo, ne parliamo tranquillamente insieme!!! :-) Se vuoi ulteriori info, chiamami pure al 349-6341008. Io sono di Seveso e se vuoi venire a vederlo, senza impegno, nessun problema!!!!

ho visto le foto e mi son documentato un pò su interntet, bellino il modello ma mi sa che con tutto quello che chiedo non ci sto dentro i 100 euro..
__________________
fazer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 14:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da fazer Visualizza messaggio
ciao, mi spiace ma sei abbastanza lontanino da me.. e per spedire il modello delle poste io non mi fido..






ho visto le foto e mi son documentato un pò su interntet, bellino il modello ma mi sa che con tutto quello che chiedo non ci sto dentro i 100 euro..
Ok come vuoi, ma è in EPP... ciao
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 15:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fazer
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: vimercate e dintorni
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a fazer
Risolto, grazie a tutti!
__________________
fazer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 16:58   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: milano
Messaggi: 12
f16

offro f16 elica intubata a 100E completo di tutto tranne carica batt se interessato risp.polidori.ste@libero.it
poly1098 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002