BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb] (https://www.baronerosso.it/forum/compro/180503-cerco-aereo-ala-bassa-acrobatico-o-un-tuttala-100-o-meno-euro-prov-mi-mb.html)

fazer 18 luglio 10 20:49

Cerco aereo ala bassa/acrobatico o un tutt'ala a 100 o meno euro! [Prov mi/mb]
 
Come da titolo cerco un'aereo ala bassa o acrobatico o tutt'ala che sia scoppio o elettrico non fa tanta differenza l'importante è che io ci debba mettere solamente ricevente o servi e quindi quasi pronto al volo.


Importante anche che sia in provincia di milano/monza/como/lecco/bergamo al massimo, cosi da vedere e toccare con mano :lol:


Lo sò che è una richiesta abbastanza particolare ma comunque non impossibili, ho visto dare via aerei pronti al volo, mancava solo la ricente per meno di 100 euro quindi non mi sembra di chiedere tanto. Ah dimenticavo, se fate proposte superiori al budget, cercate almeno di non sforare tanto, nel senso se io ho 100 non proponeteme 200 :uhm: . Mi è già successo di mettere budget di 100 euro e di ricevere proposte da 300:wacko:

Grazie a chi avrà letto e via con le proposte!

willy972 18 luglio 10 22:34

modello acrobatico
 
ciao se ti interessa ho un simplyflhit f3a completo a130! motore650w ,regolatore 60a, 2 servi hs 82mg 2servi alari hs85bb il modello è stato riparato per scarellata :wink::wink: ci si puo incontrare e fartelo vedere, mandami un mp

fazer 18 luglio 10 22:38

ciao, non ho presente questo modello, hai mica delle foto da farmi vedere? :D

Magari anche qualche info in più tipo aa?

dragoxx81 18 luglio 10 23:27

Tutt'ala Velocity della Robbe, completo di tutto, motore e regolatore BrushLess da 2.800Kv, micro servi Robbe ed anche Rx Jeti 7Ch in 40 MHz a 100 euro spedito, oppure 70 senza Rx... oppure 90 euro senza Rx ma con un pacco Li-Po Flightpower che ci usavo, ciao

gioqui 19 luglio 10 06:57

Ciao
Io ho un Sultimate se ti interessa contattami in privato per particolari.
Chiedo 65€
E' un indoor campione del mondo...posso montarlo.
Giorgio
p.s. sono della zona

wolf71 19 luglio 10 09:20

Fliton Mini Inspire
 
4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da fazer (Messaggio 2151804)
Come da titolo cerco un'aereo ala bassa o acrobatico o tutt'ala che sia scoppio o elettrico non fa tanta differenza l'importante è che io ci debba mettere solamente ricevente o servi e quindi quasi pronto al volo.


Importante anche che sia in provincia di milano/monza/como/lecco/bergamo al massimo, cosi da vedere e toccare con mano :lol:


Lo sò che è una richiesta abbastanza particolare ma comunque non impossibili, ho visto dare via aerei pronti al volo, mancava solo la ricente per meno di 100 euro quindi non mi sembra di chiedere tanto. Ah dimenticavo, se fate proposte superiori al budget, cercate almeno di non sforare tanto, nel senso se io ho 100 non proponeteme 200 :uhm: . Mi è già successo di mettere budget di 100 euro e di ricevere proposte da 300:wacko:

Grazie a chi avrà letto e via con le proposte!

Ciao,
se non l'hai ancora trovato, io ho questo modello da vendere, ti allego le foto! Per quanto riguarda il prezzo, ne parliamo tranquillamente insieme!!! :-) Se vuoi ulteriori info, chiamami pure al 349-6341008. Io sono di Seveso e se vuoi venire a vederlo, senza impegno, nessun problema!!!!

fazer 19 luglio 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 2151986)
Tutt'ala Velocity della Robbe, completo di tutto, motore e regolatore BrushLess da 2.800Kv, micro servi Robbe ed anche Rx Jeti 7Ch in 40 MHz a 100 euro spedito, oppure 70 senza Rx... oppure 90 euro senza Rx ma con un pacco Li-Po Flightpower che ci usavo, ciao

ciao, mi spiace ma sei abbastanza lontanino da me.. e per spedire il modello delle poste io non mi fido..



Citazione:

Originalmente inviato da wolf71 (Messaggio 2152155)
Ciao,
se non l'hai ancora trovato, io ho questo modello da vendere, ti allego le foto! Per quanto riguarda il prezzo, ne parliamo tranquillamente insieme!!! :-) Se vuoi ulteriori info, chiamami pure al 349-6341008. Io sono di Seveso e se vuoi venire a vederlo, senza impegno, nessun problema!!!!


ho visto le foto e mi son documentato un pò su interntet, bellino il modello ma mi sa che con tutto quello che chiedo non ci sto dentro i 100 euro..:(

dragoxx81 19 luglio 10 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da fazer (Messaggio 2152453)
ciao, mi spiace ma sei abbastanza lontanino da me.. e per spedire il modello delle poste io non mi fido..






ho visto le foto e mi son documentato un pò su interntet, bellino il modello ma mi sa che con tutto quello che chiedo non ci sto dentro i 100 euro..:(

Ok come vuoi, ma è in EPP... ciao

fazer 20 luglio 10 14:46

Risolto, grazie a tutti!^_^

poly1098 31 gennaio 12 15:58

f16
 
offro f16 elica intubata a 100E completo di tutto tranne carica batt se interessato risp.polidori.ste@libero.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002