![]() |
cerco mini swift di mibomodeli cerco mini swift di mibo modeli ben tenuto |
Citazione:
Fammi sapere Marco |
si mettimi una foto grazie perche ho il sospetto che ti parli di swift tutt'ala, io invece parlo di una riproduzione di aliante miniswift della mibo |
Citazione:
Il peso complessivo con la motorizzazione in o.d.v. con 3 celle da 740 mAh (thunderpower) rimane comunque sui 500 gr.-550 gr. Fammi sapere marco |
allora si mi interessa anche se io lo preferivo aliante puro mandami delle foto e quanto vuoi? è in buone condizioni oppure masticato? |
5 Allegato/i Citazione:
Cosi' com'é con motore (AXI non cinese) e servi (ottimi, specialmente quelli nelle ali) te lo posso dare per 100 (incluse le spese di spedizione) Modello nuovo: 180 (BK Micro Swift Voll GFK 1269mm Mibo - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer) Motore AXI 2208/34: 57 (Elektromotor AXI 2208/34 8-10 Zellen - Motoren und Zubehör - Modellsport Schweighofer) Servi Hitec HS55: 12 x 2 Servi Robbe FS31: 22 x 2 Tot elettronica nuova: circa 125 Ciao |
ciao mi fa un po paura la riga nell'ala,mandami ancora dei dettagli le ali sono in fibra o in polistirolo? giovedi ho un amico che sara a san donato milanese presso la daikin puoi risparmiare il trasporto se vuoi mi lasci anche le batterie? ciao |
anche il regolatore mi dai |
Citazione:
Per quato riguarda regolatore e batterie, sono esculse dai 100. ciao |
Citazione:
Per il regolatore ti basta un 10 Amp basta cha abbia la funzione di freno motore. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002