![]() |
Mamba Monster 1/8 Combo Cercasi !! COME DA OGGETTO, STO' CERCANDO UN MAMBA MONSTER KIT 1/8 CON MOTORE NEu 2200 KV !! :o: ACQUISTO PER SCORTA !! ATTENDO FIDUCIOSO VS. PROPOSTE! :rolleyes: GRAZIE A TUTTI MAX:P |
Update Chiaro, Accetto Anche Proposte Relative Ai Singoli Componenti: - Mamba Monster 1/8 V3 - Castle Neu 2200kv Grazie Max:p |
Uppatina !!! NEssuna proposta ??? |
Ancora in cerca !!! Nessuno ha un Mamba Monster V3 che gli avanza ??? MAx :P:P |
ciao se ti interessa ho mta4 tutto access. in ergal duello in foto Le Mie Aute - BaroneRosso.it Gallery |
Allargo ricerca anche a Tekin RX8 Nessuno ?? |
direi... dalla padella nella brace.... :lol::lol: hai guardato su ebay??? ci sono quelli che vendono e-revo smontati in pezzi.. e ovviamente c'è anche il MM e il suo motore... esempio... *NEW TRAXXAS E-REVO 1/10 BRUSHLESS Motor MAMBA MAX RRBM su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
Yes... li tengo sotto controllo questi annunci.. ma piu' che motore sto' cercando un regolatore di scorta ... da montare sulla seconda macchina.. !! anche il Tekin, mi attizza.. mah.. dipende da quello che trovo !!! :P |
ciao io ho un combo tekin rx8 la nuova versione (quella senza il diffetto del rotore che si scollava) in ottime condizioni, vendo causa passaggio ad aerei Guarda il link, fammi sapere se ti può interessare (ancora in garanzia con scontrino fiscale di modellismofioroni che ti fornisco insieme al combo) Combo tekin rx8 t8 2650 kv nuova versione - Collezionismo In vendita a Bologna |
io ho il solo regolatore mm V3... mai saldati gli spinotti, preso anche io di scorta ma poi non mi è mai servito. se interessa chiedo 130 spedito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002