![]() |
(Cerco) Hitec Optic 6 Sono in cerca di una radio Hitec Optic 6CH possibilmente in mode1. Possibilmente in buone condizioni grazie. |
Citazione:
Guarda qui Ciao Roby |
No grazie cerco Optic..:fiu: |
Una Futaba T6 2.4 Ghz?? Con garanzia, lipo, rx, scatola,ecc ecc? Pm x info |
optic 6 optic 6 sport con ricevente in 35 ancora con adesivi di protezione, spedisco appena ho in mano la nuova!! saluti:D |
In trattativa con steno86:P |
optic 6 in 40 mhz mode 1 la vendo a 100 euro spedita con 3 riceventi 2 singola conversione e una doppia conversione con relativi quarzi vero affare |
io ti posso dare optic 6 a 35mhz completadi 2 riceventiquarzi compresi, batteria graupner da 1700 mha tutto a 120. vendo causa inutilizzo, usata solo una decina di volte, mai caduta, non graffiata, ancora la pellicola nello schermo. se sei interessato contattami all'indirizzo e-mile i-andr96@hotmail.it, oppure tramite messaggio privato qui sul forum.:) |
optic 6 io ho un'optic 6, 2.4GHz di frequenza, praticamente nuova. ecco il link dell'annuncio Hitec Optic 6 - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo per qualsiasi informazione o altre foto: eddy36@hotmail.it rafale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002