![]() |
Fliton - EXTRA330S 120C nuovo da ultimare (regalo 6 servi digitali hi-tec nuovi) a 300 (valore circa 500) 392.4364903 |
modello si ma tu quando vuoi spendere^_^ il regalo te lo devi fare tu no noi:icon_rofl noi abbiamo fatto le nostre offerte:D ma di dove sei? |
Io ho un sukhoi 2x2 della seb art. senza servi e motore 350 euro con motore mintor 37cc benzina più canister 750 euro il modello ha 6voli. per contattarmi ale_brb@msn.com oppure 3282015935 |
Katanfly 2x2 Ciao io ho sul forum "vendo" un Katanfly 2x2 in scatola di montaggio (solo iniziata), è passato tempo e nel frattempo mi sono interamente dedicato ad alianti. Per necessità di spazio svendo come descritto, trovi foto e mia disponibilità. Ciao DarioB |
Katanfly 2x2 Ti anticipo che attualmente sono arrivato a 130 euro (spese sped. escluse), ma se possibile ci accordiamo anche per viaggio a metà strada per consegna a mano. |
Extra 330L 50CC 1 Allegato/i ciao ho un extraL 50cc nuovo in scatola mai montato per mancanza di tempo se ti interessa fatti sentire prezzo interessante:rolleyes: |
se ti inetressa ho un extra della compos tutto fibra 2x2 colorazione rosso e blù Citazione:
|
Ho un nuovo e bellissmo EXTRA 300 PATTY WAGSTAFF della Great Planes per 50cc. Acquistato qualche mese fa ma mai montato per mancanza di tempo. E' solo tirato fuori dalla scatola per verifica ed ha una cappottina pilota in più. Manca solo la scatola. Considera che l'ho pagato 550 Eurozzi.....se ti va fammi un'offerta ma non scandalosa per favore. qui lo puoi vedere : Great Planes Patty Wagstaff's Extra 300S ARF |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002