![]() |
cerco aereo a scoppio Cerco piccolo aereo a scoppio completo di motore in buone condizioni basta che voli anche senza elettronica per i primi voli |
Ciao Heros, nel caso ti interessasse ho un motore NUOVO da aereo GP 15 che posso venderti a 40 Euro + sped. E' compreto di carburatore, scarico e candela. (e se la trovo... anche un'elica... :) ) In genere è usato sui motoalianti e sui trainer. Fammi sapere, saluti Rocco |
se ti interessa ho un'aereo per principianti ad ala alta (1,8 m) completo di motore 7,5 cc. L'aereo si chiama SCOUT. Vola benissimo. Mai incidentato. Ciao |
mi manderesti foto e prezzo compresa spedizione e specifiche se ha i servi o meno ecc herossm@yahoo.it |
ciao io se vuoi ho un nextar motorizzato supertigre g51 cc.8,5 apertura alare 1,60 ala alta lo vendo a 200 euro fammi sapere ciao |
ho Gia la radio un JR mx 16 ( posseggo degli ely) cerco un piccolo aereo usato da spendere davvero poco il mio budget max è di 130-150 euro cerco roba mooolto modesta. grazie e tutti coloro che stanno scrivendo |
avister + ST 45 abc Io ho un trainer Avistar con motore Super Tigre 45 con servi hitec 311. Lo vendo a 140 euro + spedizione Ciao |
mi mandi foto sulla mail di come si presenta quanto misura di apertura alare? l'ala è in 2 pezzi o uno unico? |
consegna a mano Rovigo ho: Kyosho Calmato RTF manca solo ricevente e radio con motore 6,5 CC, OTTIMO PER INIZIARE. con elettronica...servi...alettori..carrello in metallo...ecc.. REGALO 2° modello solo fusoliera ed ali 250 euro in blocco...Svendo PER MANCANZA DI SPAZIO |
Ciao, sto vendendo nel mercatino un motore Supertigre GS45. http://www.baronerosso.it/forum/merc...igre-gs45.html Ciao |
1 Allegato/i Se ti interessa ho questo aereo ad ala alta (1,80 m) Lo vendo completo di servi e motore (7,5 cc) a 150 euro trattabili. Basta aggiungere la RX Ti allego la foto |
ala alta hai un MP ciao |
avinstar se ti puo' interessare ho un avinstar con motore 6.5, servi, elica , ricevente e radio futaba 4ch. ti do tutto per 180 euro causa inutilizzo.cell 3485486918. per iniziare e' l'ideale. |
Citazione:
Non mi è arrivato nulla |
avistar Citazione:
Se ti riferisci al mio avistar... l'ala è pezzo unico e misura qualcosa più di mt. 1,50. Me vuoi maggiori info manda la tua mail in mp. Ciao |
ne sto cercando uno piccolino semplice da pilpotare con piccolo motore a scoppio per non avere lo sbattimento di dover caricare le batterie di continuo ma non riesco a trovarne sono tutti enormi.... |
avistar ciao,ho un hobbico avistar completo di tutto,motore OS FS40 2T,servi HITEC e FUTABA e batteria 2300NiMH con 1,56Mt di apertura alare....lo cedo per 200 euro non trattabili...preferisco il ritiro a mano....fammi sapere ecco come vola: YouTube - Partenza Avistar |
...:mellow:ti puo' interessare un Solo Star 40 di apertura alare 156 cm,completo di motore supertigre g40,elica,servi e pacco batteria.Attacchi la ricevente e voli!!!Il modello ha volato solo 5 volte e poi posato in garage subito sostituito da aerei piu' impegnativi...C'è solo un piccolo rattoppo all'oracover che ricopre l'ala strappatosi in un cespuglio a bordo pista,ma completamente niente danni alla struttura :).se ti interessa te lo do per 150 + spese di spedizione.se vuoi contattami qui giuseppe_fasone@libero.it Ciao |
ciao, io ho un kyosho calmato trainer come nuovo completo di tutto, dalla radio alla ricevente e servi, 4 voli all'attivo. vendo a prezzo affare completo cavo simulatore per cnnessione usb al pc. Se sei interessato posso farti un offerta con 2, litri di miscela, scaldacandela, ed avviatore. Fammi sapere, a waveprostudio@yahoo.it o 3203719501 |
Citazione:
Fammi sapere |
sempre disponibile il mio hobbyco superstar apertura alare 1,80 con motore a scoppio supertigre g51 8,5 cc completo di servi e ricevente pronto per il volo ad 200,00 |
Ciao io ho un avistar della hobbico completo di motore gs45 della supertigre(regalo eliche e candele di ricambio),ha già tutti i servi basta solo la ricevente.Ha subito una riparazione al direzionale(urto nel caricarlo in macchina),che però non ha influito sulle qualità di volo.Vendo il tutto a 130 euro. |
1 Allegato/i Citazione:
se ti può interessare, io ho un Bellanca Decathlon (Ap.Alare=172cm) + Supertigre 45ABC pronto al volo (con servi), manca solo ricevente e batteria. Praticamente nuovo (4 voli) a 150 (no spedizione) |
Dal 16 ottobre che non risponde.. secondo me l'ha già trovato :uhm: |
abbasso a 170 |
Citazione:
Ciao vendo un aereo con dimensione alare 166 , completo di motore e elettronica. Assemblato maniacalmente, ma mai fatto volare. Lo stesso vale per il motore, assolutemente nuovo, mai accesso. Puoi dare un occhiata qui : Aereo a scoppio sky rider mach-i a Catania - eBay Annunci |
Pappa Citazione:
|
Ragazzi la discussione risale a TRE anni fà.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002