![]() |
Katana o Extra maxi da 2.60m cerco aereo maxi da 2.60m da montare o montato ma in ottime condizioni senza motore ne elettronica, tipo: Katana krill, Extra 300 sx Composite |
1 Allegato/i Ciao. Se vuoi io ho un Extra Composite di 2,30 mt (vedi foto) che posso dare completo con servi digitali Hitec, centralina PowerBox, risonanza e MVVS 58 (ancora in scatola). Posso dare anche solo modello e elettronica o solo modello, qualsiasi combinazione. Ho anche un Extra della Wild Hare di 2,50 mt ancora imballato in scatola costruzione classica in balsa e compensato con ala in polistirolo rivestita balsa e Oracover. Per questo avrei anche ZDZ 80 monocilindrico con bombolino. Se ti interessa qualcosa fammi sapere che poi parliamo di prezzi. Ciao. Stefano |
ciao........... 2 Allegato/i Citazione:
che faccio metto in macchina?? saluti Artù ps., oppure vuoi questo in foto , perfetto senza graffi . ottimo prezzo e ottimo aereo senza elettronica e motore 1000 euro , e un ottimo modello credimi..se vuoi contattami al 3286135298 |
2 Allegato/i Ciao se ti puo' interessare ho un extra 330l di mattfly,circa 9/10 voli,perfette condizioni,prezzo 320.se vuoi foto o altre info:marcokaw@tiscali.it B) |
Citazione:
|
Extra 2,3m C-Arf Ciao avrei da vendere un Extra C-Arf da 2,3m Futaba scheme , molto bella . Completamente nuova , ho finito solo le ali del cabra/picchia (scusa sono di madrelingua tedesca e non so come si chiamano queste ali) e semifinito le ali ; resto tutto nuovo di zecca. Vendo con motore mintor 75 ccm [IMG]/Users/patrick/Downloads/large0.jpg[/IMG] |
Katana krill 260 nuova coorazione sebart nuovo da montare. 880 Euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002