BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Piper super Cub Cercooo o cose simili !! !! (https://www.baronerosso.it/forum/compro/110693-piper-super-cub-cercooo-o-cose-simili.html)

Ricky021 20 novembre 08 22:16

Piper super Cub Cercooo o cose simili !! !!

Ciao a tutti,
cerco un piper Super cub,un Citabria uno Wilga o un robinson o roba da aerotraino (riproduzioni pero') da non spendere un esagerazione ap alare 2.60 circa ma non meno ..(se possibile solo modello)...

Devo far un aereo riproduzione multi uso...(lancio caramelle,volantini,para rc,striscioni,traino e tutto cio' che vien in mente)Resto in attesa...Grazie mille!!!

Ricky Balducci
Lainate
3405121046

titanstar 01 dicembre 08 19:52

Io ho una scatola di montaggio (nuova) della SIG di un Piper in scala 1/4 in versione clipped.
Praticamente ha una a.a. di circa 220cm. contro la versione "classica" di circa 270cm. (per poter eseguire le figure acrobatiche negate al modello base) ma con la fusoliera praticamente identica.
Acquistato un' anno fà a 250 euro, me ne voglio disfare perchè non ho più il tempo per poterlo costruire.
La mia richiesta è di 180 euro.
Ciao.

bexwiller 08 dicembre 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 1221351)
Ciao a tutti,
cerco un piper Super cub,un Citabria uno Wilga o un robinson o roba da aerotraino (riproduzioni pero') da non spendere un esagerazione ap alare 2.60 circa ma non meno ..(se possibile solo modello)...

Devo far un aereo riproduzione multi uso...(lancio caramelle,volantini,para rc,striscioni,traino e tutto cio' che vien in mente)Resto in attesa...Grazie mille!!!

Ricky Balducci
Lainate
3405121046

Se non hai risolto ti propongo un PIPER J-3 CUB 1/4 in kit della SIG (AA 2,60). Ciao.

Ricky021 16 dicembre 08 22:07

Ciao bexwiller,è gia' pronto al volo o è in kit?

walter68 29 gennaio 10 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da titanstar (Messaggio 1238015)
Io ho una scatola di montaggio (nuova) della SIG di un Piper in scala 1/4 in versione clipped.
Praticamente ha una a.a. di circa 220cm. contro la versione "classica" di circa 270cm. (per poter eseguire le figure acrobatiche negate al modello base) ma con la fusoliera praticamente identica.
Acquistato un' anno fà a 250 euro, me ne voglio disfare perchè non ho più il tempo per poterlo costruire.
La mia richiesta è di 180 euro.
Ciao.

Chiedo scusa a Ricky021 per l'interferenza nella sua discussione, ma se lui non é interessato al modello e non lo prende potrei esserlo io.

boss 30 gennaio 10 01:10

segnalo pure la mia vandita, se mai interessasse..

http://www.baronerosso.it/forum/merc...-piper-j3.html

tonneaux 05 settembre 10 23:42

per TITAN se non hai venduto il kit,sarei interessato

stefanino78 19 settembre 10 13:20

Piper Carl Goldberg

Ciao, sono nuovo del forum, se ti può interessare per cessato hobby ho un PIPER J3 CUB della CARL GOLDBERG 210mm di apertura alare con motore SUPER TIGRE G61 RING ancora da rodare. Modello nuovo mai volato completo di servi, elica insomma pronto al volo, a dimenticavo rivestito con solartex versione militare araldiche americane.

Il tutto 380€.

Fammi sapere ciao
Stefano

ghino 19 settembre 10 15:21

Io vendo questo

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ricky021 (Messaggio 1221351)
Ciao a tutti,

Ricky Balducci
Lainate
3405121046

Se vi interessa io vendo un Piper L4H magnifica riproduzione scala 1/4

vedi foto

rankxerox 25 novembre 15 18:38

Ciao l'hai gia venduto l4

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002