![]() |
PCB della MM2001 Salve vorrei realizzare questa scheda per pilotare la mia CNC! Dovrei alimentare dei motori che hanno 2,1A per fase! come posso fare? saluti |
Devi costruire un modulo di potenza da mettere tra scheda e motori, lo trovi sul sito francese, mi sembra che lo chiamano modulo turbo. |
Ma questa scheda va bene per i motori unipolari? io ho i MAE da 2,1 A come motori. ho potuto vedere lo schema più attentamente, ma non ho capito come devo collegarlo!!!!!! Ciao |
A scanso di equivoci.... quanti fili ti escono dal motore (escluso eventuale calza metallica di schermatura) ? |
ciao, ne escono 6!! sono unipolari!!!! il barone mi ha detto di fare anche l'interfaccia TURBO per poter pilotare i miei motori ciao |
Se sono 6, vai bene... ne devi collegare due (i comuni), assieme, in modo da rimanere con 5 fili e con resistenze di avvolgimeto rispetto a queato filo doppio, tutte uguali... ciao! |
ok fin qui ci sono riuscito!!!! Ma la PCB me la potresti realizzare tu? ho visto il post sul forum!!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002