![]() |
Consiglio ciao ,vorrei un consiglio, vorrei realizzare l'elettronica per la mia cnc3 assi , qualcosa di non impegnativo,cosa mi consigliate? monta motori 24V 2A 4fili. grazie mille a tutti Domenico:D |
daniele come già ti hanno accennato nell'altro post puoi utilizzare l'accoppiata l297/298 Commande moteur PAP à base de L6208 io però te la sconsiglio sei troppo al limite con la corrente. se vuoi andare sul sicuro la cosa migliore sono i ponti fiser Ponte H per motori passo passo come interfaccia parallela puoi utilizzare quella dell'utente Danielxan presente su questo forum ha i termini corsa ed i relè . se ti può interessare un sito dove comprare i comp elettronici ad un prezzo onesto ( spese doganali ) Futurlec, The Electronic Components and Semiconductor Superstore io ho comprato tutti i componenti per i ponti da 2 amp e l'interfaccia parallela per la mia tga e mi sono costati compreso spese ecc circa 50euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002