![]() |
File Plotter Salve, Scusatemi ma di sti aggeggi non ci capisco una mazza.... Devo tagliare al plotter (è questo Roland STIKA SX-8 plotter da taglio [SX-8] - 660,00 : 100asa.it, ingrosso e dettaglio di barcode,computer,fotografia,cellulari,gps,oggetti regalo ) delle mascherature . Un amico mi ha fatto il disegno vettoriale file AI :wacko: (chi mi puo' aiutare lo invio tramite mail perchè qui non melo carica) ma quando lo trascino nel programma del plotter non melo apre...:(....... Domanda: và trasformato in qualke altro tipo di file?? Scusate la mia ignoranza in questo campo...:P |
niente?? |
mah nella descrizione dice di installare un driver per renderlo compatibile con gli altri software... forse non l'hai installato.. |
AI e' un vettoriale, non dovrebbero esserci problemi Non so se il tuo software per pilotare il plotter lo importa!!! Normalmente che estensione hanno i files che usi per plottare ??? Se me lo mandi posso convertirtelo !! Ciao ! Citazione:
|
scusate ma per me è arabo...:wacko: Forse ho trovato il sistema stampando il disegno e facendolo aquisire dallo scanner .....cosi' qualcosa faccio... |
Ma cosi' ti perdi tutta la precisione del disegno !! Mandamelo, te lo converto nel formato che vuoi !1 Citazione:
|
Citazione:
|
probabilmente ci sarà scritto in che formato lo vuole, no? .AI è il più comune usato dai laboratori grafici: Adobe Illustrator |
Citazione:
Poi devo fare un altro passaggio col coreldraw perchè il software del plotterino accetta file in CorelDraw HPGL (in realtà accetterebbe anche file hpgl di autocad ma non riesco a farglieli sfornare...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002