BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Cerco lastre carbonio e fibbra di vetro (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/79525-cerco-lastre-carbonio-e-fibbra-di-vetro.html)

jangiscan 06 febbraio 08 19:22

Cerco lastre carbonio e fibbra di vetro
 
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe aiutare su dove posso trovare lastre di carbonio e fibbra di vetro da acquistare? Se qualcuno mi sa aiutare mi può mandare un e-mail grazie a tutti per la collaborazione.

Pietro1944 06 febbraio 08 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da jangiscan (Messaggio 795551)
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe aiutare su dove posso trovare lastre di carbonio e fibbra di vetro da acquistare? Se qualcuno mi sa aiutare mi può mandare un e-mail grazie a tutti per la collaborazione.

alcuni negozi di modellismo hanno anche lastre di carbonio perchè vengono usate per le macchinine comunque se immetti in GOOGLE lastre di carbonio oppure lastre di fibra di vetro trovi numerosi indirizzi utili

abe77 08 febbraio 08 12:03

Le lastre di fibra di vetro le puoi ottenere economicamente dalle lastre usate per realizzare i circuiti stampati. Sono spesse circa 1.5-2.0 mm e da un lato hanno una faccia ramata che puoi facilmente eliminare con carta abrasiva e/o lasciandole immerse in acido cloridrico per qualche minuto. Le trovi nei negozi di materiale per elettronica.

PS Si scrive FIBRA con una sola B.

Mach .99 10 febbraio 08 19:23

anche da jonathan :fiu:

pasmod 14 febbraio 08 18:19

Io potrei farti qualche lastra in carbonio o vetro.

dimmi che misure ti servirebbero.

ciao,
pas

Iceman 28 febbraio 08 14:27

Un consiglio spassionato da chi armeggiava con le fibre e resina lasciate stare 1° non conviene economicamente fare i laminati 2° la qualità che ottenete senza attrezzatura non è paragonabile a quella professionale.

Negozio eBay - c-composites: carbon, CFK, Kohlefaser

Testato personalmente consegna in 3 giorni con Bartolini e il materiale e avanti anni luce da quello che potete fare artigianalmente.

ilsindaco66 28 febbraio 08 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da Iceman (Messaggio 827220)
Un consiglio spassionato da chi armeggiava con le fibre e resina lasciate stare 1° non conviene economicamente fare i laminati 2° la qualità che ottenete senza attrezzatura non è paragonabile a quella professionale.

Negozio eBay - c-composites: carbon, CFK, Kohlefaser

Testato personalmente consegna in 3 giorni con Bartolini e il materiale e avanti anni luce da quello che potete fare artigianalmente.

Bel link, peccato non venda anche tessuto ...

Iceman 28 febbraio 08 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66 (Messaggio 827266)
Bel link, peccato non venda anche tessuto ...

Tessuto Prochima se hai una partita IVA, te lo vendono anche senza ma ti costa di più :wink:

Micio Gatto Miao 26 marzo 08 17:30

Ciao, se vi interessano lastre di carbonio altissima qualità produzione professionale grandezza massimo 30 x 30 cm.
Contattatemi via email.

Ps: Iceman, quando intendi spedirmi i pezzi che ti ho pagato per la moto rc ? :en_fureur

angelocampenni@alice.it 22 agosto 10 10:46

piastre di carbonio
 
io costruisco lastre di carbonio di ottima qualita' a partire da uno spessore di 2 mm. in su per una misura massima di 600 per 400 mm comunque anche piu piccole se qualcuno le desidera i prezzi sono molto accettabili comunque molto meno do quelli di schaeller ed altri contattatemi via emeil per ulteriori informazioni oppure potete cliccare il sito www.campennicarbinio.altervista.org , sono anche io un modellista e con il carbonio mi costruisco molte cose.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002